Questo test di codifica valuta la capacità dei candidati di programmare un algoritmo di base, in un linguaggio di programmazione a loro scelta. Puoi configurare quali linguaggi di programmazione potranno scegliere i tuoi candidati.
Javascript, Typescript, Python, Java, PHP, C, C++, C#, Ruby, Go, Kotlin, Swift, Scala, R, Dart, Julia, Rust, Perl, Elixir, Erlang
Sviluppatori entry level, sviluppatori back end, sviluppatori full stack, ingegneri del software e qualsiasi altro ruolo che richieda una conoscenza entry level della programmazione.
Per i programmatori entry level, una solida base in almeno un linguaggio di programmazione è essenziale per avere successo. I candidati che hanno familiarità con i concetti fondamentali della programmazione saranno ben attrezzati per affrontare sfide di programmazione più complesse.
Questa sfida di programmazione entry level valuta la capacità del candidato di programmare un piccolo algoritmo, mettendo alla prova le sue basilari abilità di programmazione. Questa sfida, agnostica rispetto al linguaggio, può essere completata in uno qualsiasi dei linguaggi di codifica supportati dalla nostra piattaforma. Spetta al datore di lavoro configurare il linguaggio o i linguaggi che desidera abilitare per la sfida, quando imposta la valutazione.
Come datore di lavoro, puoi scegliere il linguaggio o i linguaggi di programmazione più adatti alle esigenze e ai requisiti della tua organizzazione. Come candidato, puoi scegliere tra i linguaggi di programmazione abilitati per la sfida dal tuo potenziale datore di lavoro, e selezionare quello in cui ti senti più a tuo agio e puoi esprimere al meglio i tuoi punti di forza.
Il test fornisce ai candidati un tempo sufficiente per completare un semplice compito di codifica che prevede algoritmi entry level. Il codice viene valutato in base ad una serie di test case (o casi di test), e ad esso viene conseguentemente attribuito un punteggio. I candidati sono inoltre incoraggiati a creare i propri test case per capire se sono sulla strada giusta.
Questo test è uno strumento eccellente per selezionare i candidati in base alle loro fondamentali conoscenze di programmazione. Può essere utilizzato per valutare efficacemente le competenze essenziali di un candidato e determinare il suo potenziale di ulteriore crescita professionale.
Consigliamo di combinare i test di codifica con almeno uno dei nostri test di abilità cognitiva che valutano le competenze numeriche o analitiche, per ottenere una comprensione più completa delle capacità di un candidato.
Questa sfida di programmazione è stata sviluppata dal team di esperti di sviluppo software di TestGorilla. Come per tutti i test nella nostra libreria di test, continuerà ad essere valutato per un miglioramento continuo in linea con il nostro processo di revisione standardizzato.
I test di TestGorilla sono creati da esperti di settore. Valutiamo i potenziali esperti di settore in base alle loro conoscenze, capacità e reputazione. Prima di essere pubblicato, ogni test viene esaminato da un altro esperto e poi calibrato utilizzando centinaia di partecipanti al test con esperienza specifica nella materia. I nostri meccanismi di feedback e algoritmi unici consentono ai nostri esperti di settore di migliorare costantemente i loro test.
I nostri meccanismi di feedback e algoritmi unici permettono ai nostri esperti del settore di migliorare costantemente i loro test.