Questo test di problem solving valuta la capacità dei candidati di definire i problemi e analizzare dati e informazioni testuali al fine di prendere decisioni corrette. Il test permette di individuare i candidati che utilizzano le proprie competenze analitiche per valutare e rispondere a situazioni complesse.
Creazione e adeguamento dei calendari lavorativi
Interpretazione dei dati e applicazione della logica per prendere decisioni
Capacità di assegnare priorità e stabilire un ordine in base a un determinato insieme di regole
Capacità di analizzare informazioni testuali e numeriche per trarre conclusioni
Qualsiasi posizione lavorativa che richieda la capacità di gestire variabili in continuo cambiamento con scadenze ravvicinate. Esempi: assistenti amministrativi, project manager, pianificatori e persone che lavorano nel settore dell'hospitality o delle vendite.
Da oltre due decenni Anirban ha messo il proprio talento al servizio del settore informatico globale. Grazie alla sua ottima reputazione, Anirban è diventato un ricercato project manager e consulente agile. Ha lavorato a livello internazionale come Senior Project Manager con aziende quali Ericsson, IBM e T-Mobile.
La propensione per l'apprendimento permette ad Anirban di affinare costantemente le proprie competenze. Ha conseguito un MBA e una laurea in ingegneria, è uno Scrum Master certificato e ha ottenuto le certificazioni Prince2 e ITIL.
I test di TestGorilla sono creati da esperti di settore. Valutiamo i potenziali esperti di settore in base alle loro conoscenze, capacità e reputazione. Prima di essere pubblicato, ogni test viene esaminato da un altro esperto e poi calibrato utilizzando centinaia di partecipanti al test con esperienza specifica nella materia. I nostri meccanismi di feedback e algoritmi unici consentono ai nostri esperti di settore di migliorare costantemente i loro test.