Questo test sul ragionamento numerico valuta l’attitudine generale dei candidati rispetto all’elaborazione dei dati numerici e la loro capacità di interpretarli in un’ampia serie di applicazioni pratiche. Il test ti aiuterà a identificare i candidati in possesso di ottime abilità numeriche.
Questo test di ragionamento numerico pre-assunzione è stato progettato da un esperto in materia per testare a fondo le capacità dei candidati. Puoi inviare questo test online ai tuoi potenziali candidati prima di invitarli per un colloquio. Con i risultati basati sui dati, ora puoi assumere i migliori candidati con le giuste competenze per il loro lavoro.
Capacità di interpretare numeri, frazioni e percentuali
Comprendere gli schemi numerici
Interpreting text and tables
Capacità di interpretare grafici, diagrammi e tabelle
Qualsiasi posizione lavorativa in cui l'attitudine all'elaborazione dei numeri sia importante, soprattutto se richiede la capacità di gestire dati finanziari (bilanci, previsioni, business case e via dicendo) o interpretare e sviluppare fogli di calcolo (pieni di numeri).
Da oltre due decenni Anirban ha messo il proprio talento al servizio del settore informatico globale. Grazie alla sua ottima reputazione, Anirban è diventato un ricercato project manager e consulente agile. Ha lavorato a livello internazionale come Senior Project Manager con aziende quali Ericsson, IBM e T-Mobile.
La propensione per l'apprendimento permette ad Anirban di affinare costantemente le proprie competenze. Ha conseguito un MBA e una laurea in ingegneria, è uno Scrum Master certificato e ha ottenuto le certificazioni Prince2 e ITIL.
I test di TestGorilla sono creati da esperti di settore. Valutiamo i potenziali esperti di settore in base alle loro conoscenze, capacità e reputazione. Prima di essere pubblicato, ogni test viene esaminato da un altro esperto e poi calibrato utilizzando centinaia di partecipanti al test con esperienza specifica nella materia. I nostri meccanismi di feedback e algoritmi unici consentono ai nostri esperti di settore di migliorare costantemente i loro test.